Ricetta di Fabio Picchi: Risotto fritto
02 Settembre 2008 alle 15:04 scritto da nicoletta
Come sappiamo, lo chef Fabio Picchi è un maestro del riciclo intelligente. Per esempio, quando avanza del risotto, che farne? Ecco un’ottima idea delle sue, da sperimentare al più presto. Se poi si tratta di un risotto ai funghi, beh, vi leccherete davvero i baffi!
Mettere ogni porzione di risotto avanzato in un piattino. Quando è ben solidificato, friggere il risotto in burro facendolo dorare da entrambe le parti. Servire su uno specchio di salsa di pomodoro e coprire con funghi o broccoli saltati in padella.
Da non perdere
Consigli
Link
Sponsor








-
2 settembre 2008 alle 3:06 pm Fabio Picchi: chef e maestro di pensiero » solofornelli.it ha scritto
-
7 settembre 2008 alle 1:26 pm PIERPAOLO ha scritto
Rispondi[...] Tagliolini con ragù di muggine Risotto fritto [...]
MI CONGRATULO COL GRANDE CHEF PER LA SUA OPEROSITA’ IN CUCINA ,FATTA DI CREATIVITA’ E DI BUON GUSTO. MESCOLANDO GLI INGREDIENTI POVERI SA OTTENERE OTTIME PIETANZE CHE SODDISFANO IL PALATO DI TUTTI .CIAO DA PIERPAOLO DA FOGGIA