Seguici su

Lo show di cucina di Simone Rugiati nella Mii Experience by SEAT a Roma

09 Maggio 2012 alle 16:31 scritto da nicoletta

Che cosa lega tra loro gli chef Simone Rugiati, Alessandro Borghese, il designer Andrea Castrignano, le città di Milano, Roma, Bari e Palermo e la nuovissima SEAT Mii? Un evento molto suggestivo: un tour di presentazione già passato a Milano e ora prossimo a toccare in una seconda tappa la Capitale, per poi giungere a Bari e Palermo.

Tutto ruota intorno alla nuova creatura di SEAT, la Mii, una vettura perfetta per la guida quotidiana in città. Molto apprezzata dal pubblico femminile, è una city-car spaziosa e sicura ed equipaggiata con la tecnologia più innovativa del settore (ci riferiamo al SEAT Portable System che raccoglie in un solo dispositivo navigatore satellitare, Bluetooth, lettore radio-CD-MP3 e computer di bordo).

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio 2012, in Piazza della Repubblica/via Giuseppe Romita a Roma, dalle 11.00 alle 19.00 chiunque lo desideri avrà la possibilità di presentarsi al Punto Hospitality e provare la SEAT Mii di persona in anteprima e di capire che cos’è una Mii Experience.

Parallelamente, sia in via Giuseppe Romita che in Piazza Numa Pompilio, ci saranno due corner dedicati alle celebrities del tour SEAT: chiunque lo desideri e si sia prenotato potrà scegliere se prendere parte allo Show Cooking BIO tenuto da Simone Rugiati (per imparare sempre più cose su come cucinare in modo rapido ma gustoso con ingredienti biologici) oppure seguire una lezioni di interior design famoso con Andrea Castrignano, che vi servirà per capire come rinnovare l’arredamento e lo stile della vostra casa.

Sul sito tutte le date e le location per un secondo appuntamento a Roma e per le tappe di Bari e Palermo del tour, che terminerà il 3 giugno 2012.

In tutti i casi, non dimenticate di prenotare la vostra partecipazione!

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing



Altre notizie su: , , ,

Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php