Seguici su

Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane

15 Giugno 2012 alle 11:11 scritto da nicoletta

La bontà sembra metaforicamente nascosta nel nome LetsBonus, il noto portale per il Social Shopping attivo in Italia e in Spagna che propone offerte di qualità a prezzi estremamente invitanti anche nell’ambito food and beverage.

A riprova dell’alto livello di qualità delle offerte, citiamo la partnership con vari ristoranti stellati Michelin in diverse regioni d’Italia. E il recente accordo con la Fondazione Slow Food (nata per tutelare la biodiversità, l’agricoltura sostenibile e il rispetto dell’ambiente) che ha condotto a stringere contratti di collaborazione con vari rinomati ristoranti per raccogliere fondi da devolvere a due importanti progetti internazionali per la tutela di due importanti presidi: il caffè selvatico di Harenna (in Etiopia) e il cacao di Chontalpa (nel Messico). Grazie ai proventi dell’iniziativa i produttori di questi preziosi semi potranno prendere parte al Salone del Gusto e Terra Madre che si terrà il prossimo ottobre a Torino.

L’offerta LetsBonus nel campo della ristorazione è estremamente accurata, sia dal punto di vista delle location (al chiuso o all’aperto, a seconda della stagione) che della serietà del servizio (nessun ritardo per overbooking, nessun pericolo di affollamento del locale per eccesso di clienti).

Va detto che, quando si parla di ristorazione, non si tratta solo di classici pranzi e cene, bensì anche di degustazioni, brunch o formule innovative come “la cena al contrario” (ovvero con l’ordine delle portate invertito, dal digestivo all’antipasto) oppure una paella post-teatro. Particolare attenzione è riservata alle cucine locali con ingredienti a chilometri zero, come si possono trovare in in agriturismi o rustiche locande di campagna.

Per altre info e aggiornamenti, consultare la pagina Facebook di LetsBonus.



Altre notizie su:

Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php