Da Eurospin trovi Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG

Di , scritto il 17 Giugno 2017

EurospinLa spesa intelligente, questo è lo slogan scelto per farsi conoscere sui media dal più grande discount italiano, diffuso su tutto il territorio. La già vastissima offerta Euriospin si è recentemente arricchita con la linea Fior di Natura, costituita da un’ampia varietà di specialità gastronomiche contenenti esclusivamente proteine vegetali.

Il consenso e l’apprezzamento per la dieta vegetariana sono sempre più diffusi: questo modo di alimentarsi ci aiuta a mantenerci in salute e nuoce meno all’ambiente. Perciò tra gli estimatori dei manicaretti VEG saranno sicuramente benvenuti i nuovi prodotti di Eurospin a base di cereali, ortaggi, legumi e soia. Stiamo parlando di tofuburger, burger vegetali (al miglio, al farro, agli spinaci), gelati a base di soia, wurstel alle proteine del grano. Sono alimenti che si possono portare in tavola nel giro di pochi minuti, saporiti ma leggeri e soprattutto realizzati con ingredienti di eccellente qualità, sottoposti ad attenti controlli in ogni fase della lavorazione.

Cliccando sul link qui sopra e recandosi nella sezione Ricette si potranno anche trovare delle interessanti proposte (vegetariane, vegane e crudiste) in cui vengono utilizzate e presentate in maniera coreografica le varie specialità. Volete qualche esempio?
* Doppio tofuburger alle zucchine, farcito con melanzane e crema di mandorle saporita.
* Teglia di miniburger al miglio con peperonata.
* Pane estivo con tofuburger alla pizzaiola.
* Miniburger al farro montato con salsa tzatziki.
* Insalata di riso con wurstel di ceci.
* Burger di tofu al naturale impanato con salsa orientale e nastri di verdura.
I titoli delle ricette sono sufficienti a scatenare la salivazione indotta, ancora di più le immagini dei piatti. Date un’occhiata vi stessi!






Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009