Seguici su

Babybel, il formaggio è piccolo, ma il divertimento è grande!

18 Giugno 2012 alle 15:56 scritto da nicoletta

 

E' quasi a grandezza naturale il formaggio Babybel che vedete qui accanto, molto amato dai bambini italiani perché così grazioso nella sua forma tondeggiante, ma soprattutto morbido, profumato e gustoso.

E ancor più apprezzato dalle mamme che sanno di potersi fidare di un prodotto ricco di proteine nobili e calcio, frutto del miglior latte francese, ricco di fermenti lattici e caglio vegetale, assolutamente privo di additivi e conservanti.

In occasione dei Campionati europei di calcio 2012,Babybel ha lanciato una simpatica iniziativa per trasformare il suo famoso prodotto in una sana esperienza di divertimento per grandi e piccini.

Acquistando una confezione di Babybel, è possibile trovare anche i Minifoot, cioè delle mini-scarpe da calcio in quattro colori differenti che possono essere indossate sulla punta delle dita per simulare gli scatti dei campioni.

Ma non è finita qui: disegnando su un cartoncino la sagoma di un campo da calcio, la stessa retina bianca può diventare la rete della porta, così come la cera (peraltro, biodegradabile) che riveste ogni porzione di formaggio, può essere modellata e trasformarsi nella base della porta e nel micropallone da calcio.

A questo punto, collegandosi al sito babybel.it sarà possibile usufruire dei consigli del "Minimister" (che, guarda caso, ha l'accento molto simile a quello del grande Mourinho), che illustrerà come muovere le dita per allenarsi e fare stretching, tirare di punta, tirare di piatto, dribblare e palleggiare.

Sarà anche possibile lanciare una sfida ad altri piccoli avversari e partecipare al Minicampionato Babybel, che alla fine consegnerà dei miniscudetti in base ai differenti livelli di prestazioni raggiunti. Le mosse più riuscite possono essere fotografate o filmate e poi caricate sul sito per condividere con gli altri la propria bravura.

Volete imparare a calciare di piatto e mandare la palla in porta? Guardate questo simpatico video che vi spiegherà come fare.

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing




Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php