A cena da Cracco e omaggi su Eataly.it grazie al concorso #lecarteintavola di MPS

Di

LeCarteInTavola MPS PostVola davvero alto il nuovo concorso Le Carte in Tavola della banca Monte Paschi di Siena, non c’è che dire. E ha a che fare con la tavola, la migliore tavola italiana. Tutti coloro che possiedono o richiederanno a breve una carta di credito Montepaschi MasterCard (Classic, Gold o Platinum) possono partecipare a una promozione straordinaria, che darà ai più fortunati la possibilità di godere di un montepremi straordinario, costituito di buoni acquisto gratuiti sul portale Eataly e di una cena presso il Ristorante Cracco di Milano. Completano questa esperienza unica il pernottamento nella suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento alla SPA Bulgari.

Il concorso è articolato in due fasi, la prima delle quali indispensabile per partecipare alla seconda.

Tutti i giorni, dal 3 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 è in palio una Carta Regalo Online da 50 euro da spendere sull’e-commerce di Eataly, dove si trovano le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese. Possono concorrere quanti nel suddetto periodo avranno effettuato uno acquisto (o svariati acquisti) usando come moneta elettronica la carta Montepaschi MasterCard. Conservando la ricevuta, bisognerà iscriversi sul modulo presente nella pagina lecarteintavola.mps.it dedicata al concorso. Occorrerà introdurre alcuni dati tratti dalla ricevuta e si potrà sapere subito se si è vinto il coupon del valore di 50 euro. Ciascuna ricevuta consente di partecipare una volta, ma non c’è un limite giornaliero al numero di partecipazioni (a meno che non si vinca subito il buono, nel qual caso si può ricominciare il giorno successivo).

Con cadenza mensile, precisamente alla fine dei periodi 03.12.2015-01.01.2016 e 02.01.2016-31.01.2016 saranno estratti due premi finali di grandissimo valore e prestigio). Tra tutti coloro che avranno già partecipato alla fase 1, con almeno 5 registrazioni delle ricevute in una delle due fasi mensili, saranno premiate due persone che avranno diritto a questo pacchetto premio:

* cena nel ristorante stellato di Carlo Cracco, accolti dal famosissimo chef e fatti accomodare alla table d’hôte, da cui si può vedere tutto quanto avviene in cucina
* pernottamento nella suite Ambassador dell’hotel 5 stelle Principe di Savoia di Milano
* trattamento omaggio nella spa di Bulgari
* viaggio di andata e ritorno per Milano
* trasferimenti nella città tra i vari appuntamenti.

Che ne dite? Vi piacciono queste #carteintavola? Durante il periodo natalizio gli acquisti sono più numerosi del solito: perché non approfittarne e tentare la fortuna?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009