Pizza Leggera Pavia: un ristorante adatto a tutti, anche per i celiaci

Di

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di intolleranze alimentari e anche tra i propri amici è ormai normale averne qualcuno intollerante al glutine. Il risultato è che quando si organizza di uscire a mangiare non è facile scegliere un locale.

Con piacere che vi segnaliamo Pizza Leggera Paviaun ristorante moderno, spazioso e luminoso che si contraddistingue per l’offerta:

  • un menù Ristorante tutto senza glutine, compresi i dessert;
  • un menù Pizza che può avere impasto sia gluten-free che normale.

Il menù Ristorante si contraddistingue proprio per avere tutto senza glutine, nel senso che tutti i clienti mangiano senza glutine, siano essi celiaci o no: questo per evitare qualsiasi rischio di contaminazione. Lo stesso vale anche per  i dolci, anch’essi tutti privi della temibile proteina del frumento che tanti può problemi può creare nei soggetti predisposti.

Il marchio Pizza Leggera non è una dicitura di fantasia ma una piacevole realtà: grazie all’utilizzo di una miscela di farine particolari e alla lievitazione dell’impasto che dura almeno 48 ore, esce dal forno una pizza sottile e croccante, poco salata, ideale per tutte le farciture – e soprattutto che non fa gonfiare lo stomaco. Il motto di Pizza Leggera Pavia è “Da noi anche i Celiaci mangiano felici” ed è corrispondente al vero, in quanto tutti i clienti possono godere di una pizza estremamente digeribile.

Pizza Leggera è anche  un locale unico nel suo genere per la sua capacità di trattare ottime materie prime, ponendo particolare attenzione sulla qualità dei prodotti esclusivamente italiani. Tutte le farciture e i prodotti della cucina sono di altissima qualità, accuratamente selezionati tra i migliori fornitori del nostro paese. Ogni ingrediente utilizzato non contiene coloranti o additivi artificiali – al fine di garantire il massimo della genuinità.

Per i più piccoli, sono previste le pizze cartoon, tutte preparate con prodotti genuini e impasto a lievitazione naturale.

La prossima volta che dovete organizzate un’uscita con gli amici, e vi trovate in zona Pavia, tenete in considerazione questo locale (tra l’altro situato in una location molto strategica) e non ne rimarrete delusi.

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009