Le migliori offerte di Auchan arrivano anche su un volantino digitale!

Di , scritto il 09 Giugno 2016

Volantini AuchanSenza dubbio avrete già sentito parlare dei supermercati Auchan: con molta probabilità ne siete anche clienti, come hanno già scelto di fare milioni di nostri connazionali. La celeberrima catena francese di supermercati è da tempo presente in Italia: i suoi punti vendita si contano a decine in tutte le regioni italiane. La rete distributiva di Auchan è capillare anche grazie alla partnership con il gruppo Rinascente e, sotto l’emblema dell’uccellino rosso si trovano non soltanto i classici supermercati e ipermercati di alta qualità, ma anche distributori di benzina e parafarmacie capaci di offrire prezzi estremamente convenienti.

I prezzi delle catene Auchan sono indiscutibilmente bassi, soprattutto se si attende il momento in cui arrivano offerte speciali e sconti elevati su taluni prodotti. Il modo migliore per informarsi in proposito è costituito dai volantini promozionali, che raccolgono in uno spazio estremamente condensato tutte le novità a prezzi favorevoli (talvolta giustamente definiti “pazzeschi”) in un certo lasso di tempo. Il volantino Auchan, che può variare da regione a regione e talvolta anche tra i vari punti vendita, può anche essere consultato comodamente online seguendo il link indicato. Basta scegliere dall’apposito menu la propria regione, filtrando così tutti i risultati nel database. A quel punto, basterà cliccare sull’immagine per sfogliare la brochure virtuale e prendere nota delle offerte. In questo modo, senza sprecare carta preziosa e quindi rispettando l’ambiente non si rinuncia a essere informati sui più eccezionali prezzi della settimana. Chi si reca nel supermercato tenga presente che le offerte settimanali presenti nei volantini sono identificate visivamente con il marchio Offerte.

Auchan si è sempre rivelata al passo con i tempi optando per un approccio commerciale sensibile ai temi ambientali e della sostenibilità, ad esempio con l’utilizzo del marchio Bio, che identifica i cibi biologici e il Self Discount che raccoglie prodotti venduti sfusi, ovvero privi di imballaggio oppure con packaging ridotto ai minimi termini per ridurre la produzione di rifiuti (e anche i costi). Nel filone sempre più apprezzato dai clienti del “chilometro zero”, Auchan usa il marchio Prodotti Locali per identificare e promuovere i prodotti enogastronomici provenienti dal territorio, quelli che hanno un impatto ambientale minimo perché non necessitano di lunghi tragitti per il trasporto. Infine, segnaliamo il simbolo che indica la convenienza è il pollice, che segnala i prodotti “a primo prezzo”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009