Wine To Wine: un club serio per gli amanti del vino

Di , scritto il 10 Novembre 2009

Wine_to_wineWine To Wine è il nome di un originale club nato dall’iniziativa di Massimo Galimberti e Giovanni Pagnoni, due affermati professionisti che da sempre coltivano una sviscerata passione per l’enologia. L’obiettivo del club è condividere con altri appassionati opinioni, idee, giudizi e scoperte nel mondo delle cantine e, possibilmente, dare voce ai piccoli produttori che sanno produrre vini di qualità, ma per varie ragioni non hanno la possibilità di farsi conoscere al grande mondo.

Il Club Wine To Wine è quindi costituito da un gruppo di persone disposte a cercare quanto esiste di meglio sul mercato, i vini più interessanti e i piccoli tesori delle cantine italiane e pronte a condividere le loro scoperte con altri appassionati.

Se vi ritrovate in questo progetto, se siete di quelli che amano partecipare a degustazioni di vini genuini e di qualità o, semplicemente, se desiderate affinare il vostro palato e  orientarvi meglio nella miriade di etichette che affollano l’attuale mercato, potete iscrivervi gratuitamente al club Wine to Wine. In questo modo potrete partecipare alle varie iniziative, dire la vostra e contribuire a decretare il successo di un grande vino.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009