I vini di eccellenza si comprano su Tailorwine.it

Di , scritto il 12 Gennaio 2012

Nasce a gennaio 2011 il primo portale dedicato alla vendita di vini di eccellenza presenti sul territorio italiano.

Oscar Guernieri e Riccardo Petrantoni – professionisti del marketing digitale e grandi appassionati di vini pregiati – inaugurano un portale di semplice intuizione per chi è amante del buon vino italiano.

Vengono selezionati piccoli e grandi produttori ma con un unico comun denominatore: l’eccellenza italiana.

Hanno già partecipato al progetto di e-commerce cantine quali: Forti del Vento dalle colline dell’alto Monferrato, Leuta con le loro prelibatezze toscane, La Ginestra piccola casa friulana celebre per i suoi grandi vini bianchi e Poderi Luigi Einaudi grande e storico produttore italiano di Dogliani.

Il portale Tailorwine.it vuole portare lo shopping online nel mondo del vino, un passo avanti nella direzione di semplicità e sicurezza.

Creato da web designer internazionali utilizzando le più innovative e sicure tecnologie presenta un’interfaccia molto intuitiva che guida i visitatori attraverso una selezione incredibile di vini; non da meno la scelta di affidare gli shooting al fotografo milanese Luigi Ziliani, noto nell’ambiente per l’esperienza in still life di food.

Fate un salto su www.tailorwine.it  e ordinate i  migliori vini online direttamente a casa vostra.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009