Pril: tre prodotti per una lavastoviglie performante al massimo

Di , scritto il 17 Maggio 2013

Prodotti PRILPril è uno dei brand di maggior prestigio di Henkel Italia. Produce esclusivamente additivi per lavastoviglie molto amati dalle massaie che hanno a cura l’igiene e la sicurezza. Quest’anno la politica aziendale è simbolicamente improntata sul numero tre, con altrettanti prodotti con funzione di cura-lavastoviglie, brillantante e deodorante della famiglia Pril Azione 3x che conservano la lavastoviglie al top delle prestazioni di lavaggio. Si chiamano rispettivamente Pril Cura-Lavastoviglie, Pril Brillantante e Pril Deo-Perls e, se usati costantemente nel tempo garantiscono una pulizia profonda di ogni parte dell’elettrodomestico, allungandone la vita con una manutenzione silenziosa ma efficace.

In particolare, Pril Cura-Lavastoviglie Azione agisce a livello delle parti meccaniche e del filtro, rimuovendo depositi di grasso e di calcare. Pril Brillantante consente all’acqua di scivolare facilmente sia dalle stoviglie che dalle pareti della lavapiatti – che con un utilizzo costante risulteranno totalmente prive di antiestetici e pericolosi depositi di calcare. Pril Deo-Perls è invece un deodorante sotto forma di perle attive, che rilasciano profumo in maniera controllata, eliminando odori sgradevoli e regalando un fresco e piacevole profumo alla lavastoviglie.


1 commento su “Pril: tre prodotti per una lavastoviglie performante al massimo”
  1. Adriana ha detto:

    Uso il deodorate Pril Deo-Perls da tanto tempo ed è veramente fantastico!

  2. nadia ha detto:

    Premetto che come detersivo per lavare i piatti utilizzo un’altra marca, ma ho provato il curalavastoviglie e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Il filtro che mi rimaneva sempre un po’ unto e con aloni nonostante lo lavassi bene e’ tornato bello sgrassato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009