Benvenuti nella mia cucina: il secondo libro di Benedetta Parodi

Di

Dopo lo strabiliante successo di Cotto e Mangiato, arrivato a un milione di copie vendute, Benedetta Parodi fa il bis con il suo nuovo libro di ricette, intitolato Benvenuti nella mia cucina.

Il racconto di un intero anno dietro a quelli che sono annoverabili tra i fornelli più famosi d’Italia. Il libro presenta infatti 220 ricette raggruppate per mese, un’ottima idea, che rispetta la stagionalità e semplifica la vita alle massaie.

Oltre alle ricette, che sono vincenti per la consueta formula che mette insieme semplicità, economicità e velocità di realizzazione, il libro – a mo’ di blog stampato – contiene anche riflessioni e aneddoti felici, buffi o talvolta deludenti tratti dalla vita di Benedetta, specialmente quella in cucina o dietro le telecamere di Italia1.

La semplicità vince sempre e il testo si appresta a diventare un nuovo best-seller e sicuramente un regalo consigliato per Natale, anche grazie al prezzo molto democratico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009