Supermercati DPiù, all’insegna di risparmio, qualità, scelta e relax

Di

supermercati dpiuAvete già sentito parlare dei supermercati DPiù? Se abitate nell’Italia settentrionale quasi sicuramente sì, perché in quest’area la catena si è già diffusa in maniera capillare partendo dal Triveneto. Gli avamposti nel centro Italia sono quelli di Narni e Cassolnovo. Ma, visto il successo riscosso e il numero di nuove aperture in programma nei prossimi mesi, è assai probabile che in un futuro non troppo lontano il marchio DPiù diventi familiare alla maggior parte gli italiani.

A cosa è dovuto questo grande successo? A una combinazione di più fattori: la tipologia del discount è già di per sé vincente, e in questo caso si parla di un risparmio superiore al 30% sui prodotti della distribuzione “classica”. La modalità di vendita risparmiosa si unisce a un ottimale rapporto qualità-prezzo dei prodotti, derivante da una politica aziendale dettata da una continua ricerca dei migliori fornitori e partner commerciali in un determinato periodo. Per un consumatore che oggi come oggi è costretto dalle difficoltà finanziarie a scegliere con estrema cura quanti e quali prodotti acquistare, questi elementi sono essenziali.

Il catalogo dei prodotti Dpiù include alimenti freschi (frutta, verdura, carne e pane) surgelati, prodotti salutistici e per un’alimentazione, inclusi quelli per chi soffre di intolleranze alimentari. I prezzi sono indiscutibilmente bassi, soprattutto se si aspetta il momento in cui gli sconti sono più alti.

Non è poi affatto da sottovalutare l’importanza del servizio con orari di apertura dilatati, riduzione della coda alle casse, atmosfera rilassata e personale sempre a disposizione.

Completa il servizio un sito web sempre aggiornato in cui sono in primo piano le eccezionali offerte della settimana e un volantino con le offerte sottocosto in formato pdf, scaricabile per informarsi, ma non necessariamente da stampare. Anche questo risvolto rispettoso dell’ambiente ci piace molto e ci fa sentire DPiù.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009