Menù di degustazione di BoFrost a soli 30 euro

Di

Tempo fa abbiamo spiegato che l’uso dei surgelati non è affatto deplorevole in cucina, anzi! Piace anche ai nutrizionisti, purché i prodotti siano conservati senza spezzare la catena del freddo. Andare al supermercato e portare a casa i surgelati, soprattutto d’estate, presenta il rischio di tenere per troppo tempo i prodotti ad alte temperature, con possibili conseguenze sulla loro integrità. Per questo è consigliabile affidarsi alla consegna a domicilio di aziende come BoFrost, un brand che non ha certo bisogno di lunghe presentazioni.

In questi giorni è in corso un’imperdibile offerta promozionale per tutti i nuovi clienti: un menù degustazione costituito da 8 specialità surgelate (tortellini, garganelli, lasagne alla bolognese, gamberetti, patatine fritte, piselli, pizza e gelati) più una bottiglia di Prosecco DOC Le Vinali in omaggio per un prezzo veramente speciale di soli 30 euro, che include le spese di consegna.

Per ordinare online questo menù di benvenuto occorre solo compilare un apposito modulo di registrazione che troverete cliccando sulla foto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009