Un corso per la degustazione dell’olio di oliva? Interessante!

Di

olio_carli‘Conoscere e amare l’olio d’oliva’ è il titolo del corso di degustazione organizzato dalla nota azienda Fratelli Carli per il giorno 30 maggio 2009 a Imperia.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e anche una valigetta assaggio di Olio Carli, per diventare degli esperti ‘sommelier’ dell’olio.

Oltre al corso di assaggio vero e proprio, il programma del corso prevede anche: nozioni sulla coltivazione e la cura dell’olivo, una panoramica sugli aspetti nutrizionali e altre curiosità sul mondo dell’olio di oliva, una visita guidata al Museo dell’Olivo di Imperia e un pranzo-buffet preparato con i gustosi prodotti Carli (tonno e acciughe, carciofini, peperoni, pomodori, olive e condimenti).

La quota di partecipazione è di 40 euro a persona e il corso è a numero chiuso; in caso di richieste superiori al limite massimo di partecipanti, saranno aggiunte altre date supplementari, sempre con tenuto con l’assaggiatore professionista Gino De Andreis e il dottor Renzo Rizzo del Laboratorio controllo qualità della Fratelli Carli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009