Parmareggio: plumcake dolce con Parmigiano Reggiano

Di

parmareggioChi avrebbe mai pensato a una merenda dolce, nutriente, genuina, completa ed equilibrata ma soprattutto ricca di “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano?

Ci ha pensato Parmareggio, un’azienda nata nel 1983 tra le colline reggiane e che in pochi anni è  diventata  leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

La forte spinta all’innovazione e un’intensa attività di ricerca hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Proprio con questi obiettivi, Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza del Dott. Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, accompagnato da un frullato 100% frutta gusto pesca.

La nuova merenda si chiama L’ABC della merenda ed è la prima merenda dolce, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato.

La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

parmareggioIl Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionali offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo.

La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana come spuntino di metà mattina. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Con un nuovo spot TV  in onda dal 21 gennaio 2018, Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
E’ possibile trovare tutte le informazione sulla promozione sul sito Parmareggio dove è stata allestita anche un’area per scoprire le  5 diverse e gustose combinazioni su questa pagina e conoscere i consigli del nutrizionista nell’apposita sezione.

La pagina di Facebook @Topolini.Parmareggio gli hashtag: #Parmareggio #ABCdellamerenda ed il video qui sotto completano le informazioni sulla nuova merenda dolce di Parmareggio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009