Dalla Bresaola ai Pizzoccheri: tutta la Valtellina a casa tua

Di , scritto il 15 Aprile 2011

Il modo migliore per scoprire un territorio è farlo attraverso le sue tradizioni e i suoi prodotti, magari assaporati sul luogo durante una bella vacanza. Ma se questi stessi prodotti possono arrivare direttamente a casa tua, è come se il viaggio non finisse mai.

La scoperta di www.storevaltellina.it, un semplice ed elegante negozio online di prodotti valtellinesi, è stata per noi grandiosa. Da sempre alla ricerca di prodotti gustosi e unici, abbiamo trovato il posto dove la qualità e la convenienza sono garantite.

Dalla Bresaola rigorosamente DOP ai tradizionali Pizzoccheri, per i quali vengono suggerite golose ricette alternative oltre a quella originale, dalle eccellenze enologiche italiane DOCG di tante cantine diverse (con Vini comunque sopra gli 8 euro) alle deliziose marmellate di frutta e composte di verdura per ogni occasione e molto altro ancora… Questo portale rispecchia veramente il motto “dal produttore al consumatore”. E “in pochi giorni”, aggiungiamo noi, visti i rapidi tempi di consegna.

È possibile anche trovare pezzi unici del tipico artigianato locale, come le piastre in Pietra Ollare, per una cucina salutare e genuina, oppure gli orologi da parete per arredare con stile la propria casa.

È proprio perché continuiamo a gustare il meglio delle tradizioni della Valtellina che ci sembra di non averla mai lasciata.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009