Ricetta: Cosce di pollo al vino bianco
Di Nicoletta A. Di questi tempi la carne di pollo va per la maggiore, perché costa molto meno di quella rossa. E non è meno nutriente, anzi, è più facile da digerire. Provate questa ricetta, molto molto semplice, che potete preparare con delle vere e proprie cosce di pollo (con la sovraccoscia) oppure con i fusi.
Di questi tempi la carne di pollo va per la maggiore, perché costa molto meno di quella rossa. E non è meno nutriente, anzi, è più facile da digerire. Provate questa ricetta, molto molto semplice, che potete preparare con delle vere e proprie cosce di pollo (con la sovraccoscia) oppure con i fusi.
Affettare 1 cipolla e 80 grammi di pancetta a dadini e farla soffriggere in olio. Quando è dorata aggiungere 6 cosce di pollo. Aggiungere sale, fare rosolare per qualche minuto, poi cospargere con 4 bicchieri di vino bianco e cuocere a fuoco basso per 30 minuti. Togliere le cosce dalla pentola e tenerle separate dal sugo fino al momento di servirle (caldissime).
 
 2 commenti su “Ricetta: Cosce di pollo al vino bianco”
 
   
 
 
   
 
  
Commenta o partecipa alla discussione
    	  
      Commenta o partecipa alla discussione
    Sponsor
  
 
 Da non perdere
   
 
 

sono tutti bravi
però, sono 1 fanatica ,
della spisni .
mi piace la signora spisni e la seguo sempre