Vino & Cucina: il libro di Bruno Vespa e Antonella Clerici

Di

Hanno incrociato le penne due dei volti più conosciuti e amati della tv italiana: Antonella Clerici e Bruno Vespa hanno infatti scritto a quattro mani Vino & cucina. 100 ricette della tradizione italiana abbinate a 200 dei nostri migliori vini disponibile in versione cartacee e come e-book a un prezzo estremamente democratico.

Con tutti i loro precedenti volumi, di qualsiasi genere, entrambi sono sempre stati per mesi in testa alle classifiche, perciò non possiamo immaginare che un grande successo anche per questo testo, in cui la Clerici ha fornito le ricette e Bruno Vespa la sua competenza in fatto di vini: del resto la formula “lei cucina e lui porta il vino” è consolidata nel rapporto tra uomo e donna, dove la buona tavola e un vino all’altezza della situazione spesso creano circostanze magiche.

Un viaggio nel bello e nel buono del nostro paese. Nella presentazione del libro al Vinitaly di Verona i due autori hanno tenuto a sottolineare che le ricette sono in media di semplice realizzazione e alla portata di tutti e i vini presentati sono di vari prezzi, per andare incontro alle necessità di tutte le fasce sociali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009