Seguici su

Il geniale accessorio per le verdure di Mustafà, la nuova star di Porta Portese

21 Maggio 2012 alle 08:25 scritto da nicoletta

A volte si può diventare famosi senza volerlo. E’ quello che è successo al signor Mustafà, che con il suo banchetto al noto mercato di Porta Portese a Roma è stato filmato da un passante con il telefono cellulare mentre si esibiva in dimostrazioni con attrezzi da cucina. Postato il video su YouTube, ha attirato l’attenzione di alcuni quotidiani online e dei TG nazionali, diventando una vera celebrità, con decine di migliaia di clic e di condivisioni del suo video. Mustafà è davvero esilarante nel suo buffo modo di esprimersi e ha un senso dell’umorismo fuori dal comune. Ma bisogna dire che anche gli accessori che propone sono interessanti per chi è sempre ai fornelli. Per il momento abbiamo trovato online solo quello per svuotare le verdure a mo’ di cavatappi e usare sia i riccioli ricavati che lo scheletro rimasto: lo trovate su questa pagina e costa solo 2,99 euro.
Intanto, godetevi il filmato di Mustafà in azione, anche per imparare meglio come usare l’utensile in acciaio inox che va bene per scavare zucchine, patate e melanzane ed è lavabile in lavastoviglie.




Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2014, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php