Il geniale accessorio per le verdure di Mustafà, la nuova star di Porta Portese

Di , scritto il 21 Maggio 2012

A volte si può diventare famosi senza volerlo. E’ quello che è successo al signor Mustafà, che con il suo banchetto al noto mercato di Porta Portese a Roma è stato filmato da un passante con il telefono cellulare mentre si esibiva in dimostrazioni con attrezzi da cucina. Postato il video su YouTube, ha attirato l’attenzione di alcuni quotidiani online e dei TG nazionali, diventando una vera celebrità, con decine di migliaia di clic e di condivisioni del suo video. Mustafà è davvero esilarante nel suo buffo modo di esprimersi e ha un senso dell’umorismo fuori dal comune. Ma bisogna dire che anche gli accessori che propone sono interessanti per chi è sempre ai fornelli. Per il momento abbiamo trovato online solo quello per svuotare le verdure a mo’ di cavatappi e usare sia i riccioli ricavati che lo scheletro rimasto.
Intanto, godetevi il filmato di Mustafà in azione, anche per imparare meglio come usare l’utensile in acciaio inox che va bene per scavare zucchine, patate e melanzane ed è lavabile in lavastoviglie.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloFornelli.it – Ricette di cucina facili e veloci supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009